La Società Consortile Opera è specializzata nell’attività di autotrasporto per conto terzi, assicurando un servizio immediato realizzato in tempi brevi con la massima efficienza.
L’attività di trasporto ha acquisito un ruolo importante in una società dove gli scambi avvengono in maniera immediata. I negozi necessitano di continui rifornimenti soprattutto durante la settimana a maggior ragione se trattasi di supermercati, mentre lo shopping online garantisce acquisti di una certa tipologia, semplicemente utilizzando un servizio internet ed una carta di credito.
Trattandosi di un’attività continua, il trasporto è alla base di qualsiasi scambio, potendo affidarsi ad aziende che offrono un servizio garantito ed altamente professionale.
La Società Consortile Opera propone attività di autotrasporto per conto terzi nel territorio di Torino e provincia, assicurando un servizio personalizzato per qualsiasi esigenza.
L’autotrasporto per conto terzi è un’attività legalmente riconosciuta dove un’ azienda è specializzata nell’esecuzione di una prestazione individuabile nel trasferimento di cose appartenenti a terzi soggetti da un luogo ad un altro, in maniera professionale ed in presenza di alcuni requisiti. Oltre al possesso di veicoli idonei al trasporto di specifici prodotti, l’azienda deve essere in possesso dell’autorizzazione per esercizio della professione di trasportatore merce su strada ( una licenza ) rilasciata dalla motorizzazione civile, oltre all’iscrizione presso il Registro Elettronico Nazionale delle imprese.
Licenza ed iscrizione sono conseguenti ad un esame di idoneità professionale, alla certificazione della mobilità ed alla dimostrazione di una capacità finanziaria tale da garantire l’utilizzo dei veicoli e la creazione di una ditta di autotrasporti, con le assicurazioni richieste dalla legge a garanzia delle merci trasportati e dei vincoli contrattuali stipulati con il cliente. La finalità della normativa è quella di assicurare un trasporto sicuro, legittimo e rispettoso dei limiti legali certificato da autorità che valutano l’idoneità dell’azienda allo svolgimento dell’attività.
La Società Consortile Opera possiede.... APPROFONDISCI
La Società Consortile Opera possiede tutti i requisiti necessari per esercitare l’attività di autotrasporto per conto terzi. La professionalità della Società Consortile Opera è dimostrata dalla fiducia che i nostri clienti ci ripongono ogni giorno, provando in tal modo un’elevata affidabilità per un’attività particolare che richiede esperienza ed il possesso dei veicoli per il trasporto di merci, assicurati e certificati per un servizio eseguito con la massima efficienza.
I nostri veicoli sono all’avanguardia, nuovi ed affidabili, adatti ad ogni tipo di esigenza per il trasporto di molte tipologie di merce. La Società Consortile Opera personalizza il servizio di base alle necessità dei clienti ed al tipo di prodotto da trasportare, affiancando l’attività di trasporto a quella della logistica (in entrata ed in uscita) per programmare in maniera peculiare l’organizzazione del magazzino.
Le tempistiche di invio e di recapito merci sono rispettate in base all’accordo con ciascun cliente, ottimizzando il trasporto e rendendo efficace ogni servizio.
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI